Devitalizzazione dentaria Palermo

Studio Odontoiatrico Romano e Salica – I Massimi Esperti a cui Affidarsi per l’Esecuzione di Delicati Interventi di Devitalizzazione Dentaria a Palermo

La devitalizzazione è un delicato intervento chirurgico endodontico che serve a trattare infezioni interne al dente causate da carie o traumi dentali che hanno intaccato la polpa dentale causando dolore e ipersensibilità alle temperature alte o basse.  È un’operazione che va eseguita da veri specialisti come i dottori dello studio Romano e Salica che hanno un’esperienza pluridecennale nell’esecuzione di devitalizzazione dentaria a Palermo. Nel nostro studio facciamo uso di tecnologie odontoiatriche di ultima generazione come ad esempio la tecnologia CAD/CAM, cioè il design e la manifattura di protesi e impianti con l’aiuto del computer. Eseguiamo restauri, progettazione delle due faccette, intarsi e corone su denti o impianti in un unico appuntamento, senza la necessità di sedute successive e senza l’utilizzo di metallo.

Devitalizzazione Dentaria a Palermo – Studio Odontoiatrico Romano e Salica

Studio Odontoiatrico Romano e Salica – I Dentisti Più Qualificati e Competenti Riguardo gli Interventi di Devitalizzazione Dentaria a Palermo

La devitalizzazione di un dente diventa necessaria quando il tessuto polposo al suo interno va incontro a un’infezione o un’infiammazione a causa di:

  • Carie profonda
  • Rottura o scheggiatura del dente
  • Ripetizione di continui interventi dentistici

In tutti questi casi, i nostri dottori sono in grado di intervenire proporzionatamente alla gravità della situazione e di porre pienamente rimedio alla problematica del paziente. Se anche voi avete un problema simile e siete alla ricerca di dentisti altamente qualificati in grado di aiutarvi a liberarvi dal dolore, allora non esitate a venire a trovarci oppure contattateci per maggiori informazioni chiamandoci o scrivendoci.