Odontoiatria Conservativa Palermo

I Migliori dell’Odontoiatria Conservativa a Palermo

L’odontoiatria conservativa è quella branca dell’odontoiatria restaurativa che si rivolge alla cura dei denti cariati o fratturati, attraverso l’asportazione dei tessuti duri dentali danneggiati e la ricostruzione delle cavità ottenute tramite adeguati materiali. L’obiettivo di queste cure è di conservare la salute dei denti, per questo viene utilizzato il termine “conservativa”.

L’odontoiatria conservativa è uno dei migliori servizi offerti dal nostro studio odontoiatrico Romano e Salica, situato in Via Cesare Terranova 8 a Palermo; questo ovviamente grazie alla professionalità dei dottori che se ne fanno carico: Cristian Romano e Michele Salica. Tutti e due i dottori sono laureati in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Palermo e sono abilitati alla professione odontoiatrica e iscritti all’Albo degli Odontoiatri di Palermo. 

Odontoiatria Conservativa a Palermo – Studio Odontoiatrico Romano e Salica

Rivolgetevi a Noi per gli Interventi di Odontoiatria Conservativa a Palermo!

I nostri pazienti definiscono il servizio del nostro studio come un servizio di eccellenza, di massima professionalità e di altissima qualità. La loro fiducia è la nostra motivazione, per questo lavoriamo ogni giorno con serietà e dedizione per soddisfare a pieno tutte le aspettative.

L’obiettivo di essere sempre al passo con i tempi offrendo servizi innovativi e moderni, ha spinto i nostri dottori Romano e Salica a investire in tecnologia e in formazione. Attualmente possiamo orgogliosamente affermare di aver raggiunto e addirittura superato questo obiettivo.

Per informazioni riguardo gli interventi di odontoiatria conservativa o qualsiasi altro servizio dello studio non esitate a contattarci al 0919741317 | 3455589467! Saremo pronti a rispondere a tutte le vostre domande!

Studio Odontoiatrico Romano e Salica

Indirizzo: Via Cesare Terranova 8, 90131 Palermo
Tel: 0919741317 | 3455589467
Email: studioromanosalica@gmail.com