Sbiancamento Dentario Palermo

Romano e Salica – Gli Esperti dello Sbiancamento Dentario a Palermo

Il sorriso è una delle prime cose che dà all’occhio già dal primo instante che ci si mette in contatto con le persone. A fare una buona figura di certo non aiutano i denti gialli!

I denti perfettamente bianchi sono il sogno di tutti ma tenendo presente l’attuale stile di vita, averli risulta davvero difficile, oltre al fatto che il colore naturale dei denti varia da una persona all’altra e che al suo cambiamento contribuiscono tra l’altro il fumo delle sigarette, le bevande colorate e i vari alimenti, quali: tè, cioccolato, caffè, caramello e liquirizia. L’avanzamento dell’età è un altro fattore che influisce nel processo.

Fortunatamente oggi esiste un rimedio anche all’ingiallimento dei denti: lo sbiancamento dentario! A Palermo, lo studio odontoiatrico Romano e Salica è il posto giusto al quale rivolgersi per ottenere il risultato desiderato.

Sbiancamento Dentario a Palermo – Studio Odontoiatrico Romano e Salica

Rivolgetevi al Nostro Studio per lo Sbiancamento Dentario a Palermo!

L’alta competenza dei nostri dottori, gli strumenti all’avanguardia e le tecniche moderne usate per lo sbiancamento dentario fanno sì che il nostro studio offra un servizio d’eccellenza. Al termine del processo, i nostri dottori forniranno tutte le informazioni necessarie su come prendervi cura in futuro dei vostri denti e proteggerli dall’ingiallimento.

Per informazioni riguardo lo sbiancamento dentario o qualsiasi altro nostro servizio non esitate a contattarci allo 0919741317 | 3455589467! Oppure venite a trovarci in Via Cesare Terranova 8 da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30. Saremo pronti a rispondere a tutte le vostre domande!

Studio Odontoiatrico Romano e Salica

Indirizzo: Via Cesare Terranova 8, 90131 Palermo
Tel: 0919741317 | 3455589467
Email: studioromanosalica@gmail.com